Certificazione
Tutti i nostri prodotti sono realizzati nella Repubblica Ceca e il loro elevato valore d'uso ne garantisce l'impiego a lungo termine e senza problemi. Lavoriamo esclusivamente con materiali testati di qualità prodotti nell'UE.
FAZZOLETTI E SCIARPE
ASSICURAZIONE
emesso ai sensi dell'art. 13 par. 5 della Legge n. 22/1997 e successive modifiche, e in particolare la Raccomandazione della Commissione UE 2020/403 del 13. marzo 2020
In conformità alla legge e alla raccomandazione di cui sopra, rilasciamo la presente assicurazione che il prodotto da noi fabbricato ha ottenuto una dichiarazione di conformità, redatta sulla base dei rapporti di prova dei materiali utilizzati.
Prodotto medicale:
- Drappo AGTIVE® NANO
secondo i seguenti tipi derivati:
- Drappo AGTIVE® FIX NANO
- Sciarpa AGTIVE® NANO
- NANO drappo AGTIVE® SPORT
- NANO sciarpa AGTIVE® SPORT
Il prodotto soddisfa tutti i requisiti della norma EN 14683 + AC.
Il prodotto ha superato la valutazione sanitaria della SZU datata 9.10.2020 CTZB n. 187-10478/20-191-193 come sicuro.
I prodotti sono stati progettati, fabbricati e approvati in conformità alle leggi, alle direttive e alle norme ČSN EN sopra citate e soddisfano i requisiti per il marchio CE.
È stato testato secondo la norma ISO 10993-5 e i materiali, le nano-sostanze e i nano-filtri utilizzati sono sicuri dal punto di vista batteriologico e citotossico e, secondo le nostre raccomandazioni, sono sicuri per gli utenti .
FILTRI
L'efficacia del filtro Nano Med Clean contro i virus è stata certificata (VFE - Viral Filtration Efficiency) dagli autorevoli Nelson Labs negli Stati Uniti. Si tratta di un tessuto sottile contenente una struttura nanofibrosa. Per proteggersi tutto il giorno, l'utente può indossare un telo di stoffa. È leggero e altamente traspirante, per facilitare la respirazione. Rispetto ad altri materiali, raggiunge una traspirabilità di duecento litri d'aria per metro quadro al secondo.


ABBIGLIAMENTO
Gliindumenti e la biancheria intima multiuso da noi commercializzati soddisfano le condizioni della raccomandazione metodologica n. 1/2000 per gli indumenti che entrano in contatto diretto con il corpo umano attraverso la pelle, sono conformi alle normative in materia e sono sicuri nel rispetto delle raccomandazioni stabilite.