LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
Posso farmi male con il tatuaggio?
Se si seguono le istruzioni e si esegue l'applicazione di base non c'è da preoccuparsi, il nastro va applicato in modo non corretto per molto tempo e anche così non abbiamo avuto casi in cui il nastro ha causato danni. Anche in questo caso vale la regola: se l'indicazione richiede il consulto di uno specialista, visitatelo. Faccio sempre un esempio. Quando abbiamo la febbre prendiamo il paracetamolo, qui usiamo un nastro adesivo, ad esempio per il mal di schiena. Se le temperature non si attenuano, mi recherò da un medico per vedere se non ho più bisogno di antibiotici; in questo caso mi rivolgerò a uno specialista che mi consiglierà
Mi sono venute le vesciche dopo aver messo il nastro adesivo
Non si tratta di un nastro scadente, ma di una tensione eccessiva, che allunga il nastro durante l'applicazione. Il corpo si difende semplicemente. Rimuovere il bendaggio e lasciare che la zona guarisca. È bello vedere e ascoltare il proprio corpo. Non lo vediamo quando ingeriamo le pillole, quindi cosa succede nello stomaco e nel fegato quando facciamo un uso eccessivo di farmaci?
Dopo aver attaccato il nastro sulle "rughe" del corpo, cosa ho sbagliato?
Avete fatto tutto correttamente, solo la grinza è un segno che avete incollato il nastro correttamente nell'allungamento del corpo e senza tensione
Posso usare i nastri anche se non faccio sport?
Sì, le cassette sono per tutti. Si potrebbe dire che sono quelli che ci aiutano di più nella vita di tutti i giorni.
Ho la pelle sensibile, i nastri sono adatti a me?
Per la produzione dei nostri nastri vengono utilizzati solo materiali certificati, quindi la colla di resina medica è di altissima qualità, è ipoallergenica e può essere utilizzata anche dai bambini. Per un controllo completo, si consiglia di effettuare un piccolo test prima dell'uso e di applicare il nastro all'interno dell'avambraccio per verificare se è possibile utilizzarlo.
Quali sono i luoghi più comuni di applicazione del nastro a griglia?
Per il mal di testa attacchiamo piccole griglie sulle tempie, per il dolore al collo dopo essersi sdraiati usiamo griglie grandi e le attacchiamo sui punti più dolorosi che sentiamo noi stessi - attacchiamo sempre su entrambi i lati, per il dolore al polso attacchiamo griglie di medie o grandi dimensioni direttamente sul punto in cui sento dolore, per l'insonnia abbiamo testato dei punti che vi abbiamo indicato nelle istruzioni e che potete trovare sul blog, per la puntura di zanzara o di vespa appena ci accorgiamo che ci punge, attacchiamo una piccola griglia su quel punto
Di che colore devo scegliere il nastro adesivo per il ginocchio o la schiena?
Il colore del nastro non influisce sulla sua funzione; la scelta migliore è quella di un colore comodo per voi o, per abbinarlo ai vostri vestiti, un colore discreto che non sia visibile.
I vostri nastri durano a lungo, posso lasciarli accesi per più di 10 giorni
Si consiglia un'applicazione massima del nastro. 7 giorni, la durata ottimale è di 5 giorni. Dopo diversi giorni, non è più possibile garantire l'elasticità della fibra nel materiale del nastro, il che riduce l'efficacia del nastro. Si potrebbe dire che il nastro non ha più la sua funzione e non viene più utilizzato come ornamento. Sostituendo il nastro, si otterrà una funzione corretta e un sollievo e un recupero più rapidi.
Ho sentito dire che se uso la colla a nastro dura più a lungo sulla pelle, perché non avete la colla in offerta?
La maggior parte degli adesivi per nastri è adatta solo ai nastri rigidi, che a differenza dei nastri elastici (kinesiologici) non contengono resina adesiva. Inoltre, sui nastri kinesiologici, la resina adesiva viene applicata in onde sinusoidali, che influenzano la meccanica del nastro. L'uso di adesivi ne altera il funzionamento. Non offriamo l'adesivo perché non offriamo un nastro solido per il fissaggio. I nostri top di marca hanno un'adesione eccellente se vengono seguiti tutti i principi di applicazione, quindi non è necessario utilizzare un adesivo aggiuntivo.