Manutenzione dell'abbigliamento funzionale
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, che insieme a una lavorazione accurata soddisfano tutti i requisiti per servire a lungo il loro scopo. Di seguito sono riportati alcuni consigli per la loro manutenzione e cura:
1. Seguire attentamente le istruzioni riportate sulle etichette di ciascun prodotto e trattarlo secondo i simboli indicati.
2. Utilizzare un bagno di lavaggio a temperatura massima. 40°C (104°F); temperature superiori possono danneggiare i capi. I nostri materiali sono antibatterici e resistenti alle macchie, non è necessaria una temperatura più elevata.
3. Se i capi sono sporchi di polvere, non rimandare il lavaggio, perché la polvere danneggia la struttura delle fibre.
4. Si consiglia di lavare i capi al rovescio: la loro estetica si conserverà più a lungo.
5. Usate i normali detersivi, quelli liquidi senza ammorbidente sono i migliori.
6. Lavateli separatamente dagli altri capi, perché la loro struttura può essere danneggiata da cerniere e parti metalliche di altri capi.
7. Non lasciate il bucato in ammollo nel detersivo per molto tempo.
8. Non utilizzare l'ammorbidente. L'ammorbidente forma una pellicola sulle singole fibre, ostacolando la funzione antibatterica e ostruendo il sistema capillare di eliminazione del sudore.
9. Asciugare gli indumenti appesi in modo lasco, si asciugano rapidamente grazie alla loro non assorbenza, non utilizzare l'asciugatrice o altri elementi riscaldanti.
10. I materiali utilizzati per la realizzazione dei nostri capi non si stropicciano, quindi non è necessario stirarli.
Crediamo che seguire queste poche e semplici regole vi aiuterà a rimanere soddisfatti dei nostri prodotti a lungo termine. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda sulla manutenzione.